• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • SAP Italia investe sul futuro e si impegna a colmare lo skill gap
    • Chaos RAT: la linea sottile tra utilità e minaccia
    • Come l’innovazione nei pagamenti digitali abilita nuovi modelli di Business
    • ChatGPT: le domande più comuni sulla cybersecurity poste dagli utenti
    • TruScale DaaS: il nuovo servizio di Lenovo per l’IT sostenibile
    • Kaspersky è Leader nella categoria XDR in Brasile
    • Oracle lancia Globally Distributed Exadata Database su Exascale
    • OVHcloud e Mistral AI inaugurano una nuova frontiera per l’AI
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»News»Customer Experience B2B al centro della ripresa per Liferay

    Customer Experience B2B al centro della ripresa per Liferay

    By Redazione LineaEDP02/05/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Liferay partecipa al Tavolo di Lavoro degli Osservatori Digital Innovation dedicato alla Customer Experience nel mondo B2b

    customer-experience

    Liferay, multinazionale specializzata nella creazione di esperienze digitali ricche e integrate tra web, mobile e dispositivi connessi, ha annunciato di essere tra i sostenitori del Tavolo di Lavoro dedicato alla Customer Experience nel B2b organizzato dagli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.

    Il prossimo 4 maggio, l’azienda parteciperà al primo incontro per condividere le proprie esperienze e conoscenze in ambito CX.

    Alla sua prima edizione, il tavolo di lavoro nasce nel 2022 dall’intersezione delle attività di Ricerca degli Osservatori Digital B2b e Omnichannel Customer Experience e ha l’obiettivo di comprendere le opportunità derivanti dall’impostazione di strategie di relazione con i propri clienti business basate su logiche data-driven e customer centric.

    L’iniziativa mira a essere un punto di riferimento per i decision maker di diversi settori in contesti B2b per la costruzione di strategie efficaci di gestione della relazione con i clienti, sfruttando al meglio i canali digitali e fisici.

    Parte essenziale del Tavolo è l’attività di Ricerca che quest’anno analizzerà, tra le altre cose, l’approccio delle aziende business alla Customer Experience B2B e identificherà le sfide organizzative delle aziende b2b nel processo di gestione del cliente.

    Customer experience nel B2B: il contributo di Liferay

    In particolare, Liferay fornirà il proprio contributo e metterà a disposizione l’esperienza maturata nell’ambito della customer experience nel B2B, dimostrando l’importanza che essa ricopre per il successo di un’azienda, e quanto piattaforme e tecnologie digitali sempre più innovative come quella Liferay siano in grado di garantire risultati immediati e tangibili.

    Come sottolineato in una nota ufficiale alla stampa da Diego Iodice, Account Manager di Liferay: «Siamo lieti di poter sostenere il tavolo di lavoro sulla Customer Experience degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, condividendo la nostra expertise in ambito CX. Il momento che stiamo vivendo è particolarmente importante sia in termini di ripresa del nostro Paese che di investimenti post-pandemia e, mai come oggi, la digitalizzazione e le tecnologie abilitanti ricoprono un ruolo fondamentale nel permettere alle aziende di continuare a essere competitive. E l’elemento chiave per una trasformazione di successo è certamente la customer experience».

     

    customer experience Customer Experience B2B Liferay Omnichannel Customer Experience osservatori digital innovation
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    SAP Italia investe sul futuro e si impegna a colmare lo skill gap

    08/08/2025

    ChatGPT: le domande più comuni sulla cybersecurity poste dagli utenti

    08/08/2025

    OVHcloud e Mistral AI inaugurano una nuova frontiera per l’AI

    07/08/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Chaos RAT: la linea sottile tra utilità e minaccia

    08/08/2025

    Kaspersky è Leader nella categoria XDR in Brasile

    08/08/2025

    Ransomware: da Check Point i trend del Q2 2025

    07/08/2025

    Vishing sotto controllo con Kaspersky ASAP

    07/08/2025
    Report

    PA sempre più digitale, ma bisogna investire su AI e dati

    31/07/2025

    La GenAI spinge l’adozione dell’AI agentica

    25/07/2025

    Software B2B: da Simon-Kucher l’analisi del settore

    24/07/2025

    Intelligenza Artificiale: cosa ne pensano oggi gli italiani?

    17/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.