• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Shadow Campaigns, Unit 42 scopre un’attività di spionaggio globale
    • Banking: Oracle lancia una piattaforma agentica per l’era dell’AI
    • NIS2, nuove responsabilità per il management: Cynet abilita una sicurezza misurabile con piattaforma AI e MDR 24×7
    • Naquadria integra protezione DNS avanzata grazie alla partnership con FlashStart Group
    • Al Trend Micro #SecurityBarcamp va in scena la sicurezza del futuro
    • AI: il mercato cresce del 50%, 1,8 mld. Un italiano su due la usa al lavoro
    • Trasporti sotto attacco e la guerra digitale ferma servizi essenziali
    • Sistemi multi-agente: l’adozione crescerà del 67% entro il 2027
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Rubriche»Attualità»Centro Computer vuole la qualifica di HPE Platinum Partner

    Centro Computer vuole la qualifica di HPE Platinum Partner

    By Redazione LineaEDP26/03/20182 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lo specialista in consulenza su prodotti, servizi e soluzioni IT per le aziende, sta acquisendo nuovi skill

    Passare dalla qualifica di Gold Partner all’interno del programma di canale HPE Partner Ready a quella di HPE Platinum Partner, il massimo della qualifica ottenibile da un membro del canale di Hewlett Packard Enterprise.

    È questo l’obiettivo di Centro Computer che, concluso il 2017 con un fatturato pari a 36 milioni di euro, un ampliamento dell’ecosistema dei clienti e un incremento significativo del business, si sta adoperando allo scopo.

    Gli obiettivi per l’anno in corso sono, infatti, continuare a crescere e proseguire con gli investimenti in nuove risorse, adottando le tecnologie più avanzate, come quelle offerte da HPE, per indirizzare al meglio le sfide che le organizzazioni devono affrontare e vincere sul mercato.

    Ma la partnership attiva con successo da oltre dieci anni è in piena evoluzione per garantire ai clienti professionalità ed expertise utili a supportarli al meglio nella realizzazione di progetti innovativi, con la creazione di infrastrutture che combinino tecnologie iperconvergenti, ibride e edge.

    Con la qualifica di Platinum Partner, il più alto riconoscimento di capacità e professionalità nel campo delle soluzioni server, storage e networking di HPE, i clienti di Centro Computer potranno affidarsi a un partner sempre più preparato e beneficiare di skill potenziate e servizi e supporto consolidati.

    A ribadirlo in una nota ufficiale è Guerrino Manni, Responsabile delle Vendite di Soluzioni e Servizi di Centro Computer, secondo cui: «La vasta gamma di tecnologie performanti di HPE ci consente di realizzare progetti innovativi, con infrastrutture di cloud, storage e networking a prova di futuro, che rispondono alle esigenze delle aziende in modo completo. Desideriamo incrementare ulteriormente le nostre attività, ed è per questo che prendiamo con la massima serietà la sfida di acquisire il livello di Platinum Partner, per fornire alle aziende le migliori competenze possibili. Inoltre, rappresenta per noi un importante riconoscimento dell’impegno costante rivolto ai clienti e dell’eccellente sinergia con HPE».        

    Come si diventa Platinum Partner di HPE
    Diventare Platinum Partner prevedrà nuovi requisiti ai quali rispondere, tra cui un significativo impegno non solo sul fronte del fatturato, ma anche nell’incremento delle competenze tecniche (dovranno aumentare il numero dei tecnici specializzati di Centro Computer), con formazione dedicata a ottenere nuove certificazioni.

    HPE affiancherà il system integrator nel percorso volto a conseguire le nuove specializzazioni, favorendo lo sviluppo di attività congiunte.

    Centro Computer Guerrino Manni HPE HPE Partner Ready HPE Platinum Partner
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    NIS2, nuove responsabilità per il management: Cynet abilita una sicurezza misurabile con piattaforma AI e MDR 24×7

    06/02/2026

    Naquadria integra protezione DNS avanzata grazie alla partnership con FlashStart Group

    06/02/2026

    Red Hat Enterprise Linux è ora disponibile su AWS European Sovereign Cloud

    05/02/2026
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Defence Tech

    Shadow Campaigns, Unit 42 scopre un’attività di spionaggio globale

    06/02/2026

    Al Trend Micro #SecurityBarcamp va in scena la sicurezza del futuro

    05/02/2026

    Trasporti sotto attacco e la guerra digitale ferma servizi essenziali

    05/02/2026

    ClearSkies: protezione aziendale su misura

    04/02/2026
    Report

    AI: il mercato cresce del 50%, 1,8 mld. Un italiano su due la usa al lavoro

    05/02/2026

    Sistemi multi-agente: l’adozione crescerà del 67% entro il 2027

    05/02/2026

    Agentic AI: le aziende sono al punto di svolta

    30/01/2026

    PA e IA: le 8 tendenze che trasformeranno il settore nel 2026

    29/01/2026
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    LineaEDP è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.