• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
LineaEDPLineaEDP
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’innovazione premia: +2,4% di rendimento annuo per le aziende più avanzate
    • Automazione: il software-defined manufacturing e le tecnologie container stanno cambiando il mondo della produzione
    • Broadcom accelera l’innovazione AI e la sicurezza del cloud privato a VMware Explore 2025
    • AI for Future 2025: torna a Messina il Sud Innovation Summit
    • Ransomware: il 31% delle vittime colpito più volte in un anno
    • L’intelligenza artificiale rivoluziona la lotta alle frodi nella pubblica amministrazione
    • Cybersecurity e PMI: i suggerimenti di Integrity360
    • Autenticazione FIDO, Proofpoint identifica un sofisticato attacco di downgrade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    LineaEDPLineaEDP
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    LineaEDPLineaEDP
    Sei qui:Home»Tecnologia»Ivanti Neurons per i Responsabili HR e le funzioni di servizio

    Ivanti Neurons per i Responsabili HR e le funzioni di servizio

    By Redazione LineaEDP18/08/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ivanti estende le potenzialità della piattaforma per migliorare il “ritorno in ufficio” dei dipendenti

    Ivanti
    Nayaki Nayyar, President, Service Management Solutions Group and Chief Product Officerdi Ivanti

    Ivanti, la piattaforma di automazione che aiuta a rendere ogni connessione IT più intelligente e sicura, ha annunciato Ivanti Neurons for HR e Ivanti Neurons for Facilities. Le nuove soluzioni progettate e inserite nella piattaforma Ivanti Neurons, estendono la gestione dei servizi in azienda per ottimizzare le operazioni, aumentare la produttività e migliorare l’esperienza dei dipendenti.

    Ivanti Neurons for HR offre una soluzione di gestione dei servizi per l’HR semplificata e automatizzata, permettendo alle aziende di offrire ai dipendenti un’esperienza più efficiente e produttiva. Ivanti Neurons for HR semplifica l’automazione e i processi di assunzione e spostamento dei dipendenti, migliora la gestione dei flussi con l’automazione e fornisce un accesso immediato ai servizi di HR attraverso un portale self-service. Ora le organizzazioni possono migliorare l’efficienza, ridurre i costi amministrativi e fornire servizi HR istantanei che migliorano significativamente l’esperienza dei dipendenti, sin dal primo giorno.

    Ivanti Neurons for Facilities è una soluzione completa, progettata per supportare i responsabili delle funzioni di servizio e permettere loro di soddisfare le esigenze delle molteplici attività aziendali, automatizzando i workflow quotidiani, i task, le attività di manutenzione e i progetti legati alle infrastrutture. Ivanti Neurons for Facilities è stato implementato per consentire ai team dei servizi una corretta gestione della transizione dei dipendenti da ambienti di lavoro remoti a ibridi o in sede. Il passaggio avviene attraverso funzionalità che permettono una facile gestione dei servizi di sanificazione, erogazione dei dispositivi di protezione, maggiori opzioni relative alle dislocazioni e fornisce la possibilità di aprire o chiudere rapidamente l’accesso in rete.  Con questo nuovo prodotto, Ivanti permette alle organizzazioni di automatizzare i workflow dei progetti, offrendo esperienze migliori e più veloci.

    “L’Everywhere Workplace varia in base al tipo di organizzazione e in base al tipo di dipendente”, ha affermato Nayaki Nayyar, President and Chief Product Officer di Ivanti. “Tuttavia, con la piattaforma Ivanti Neurons, i team delle HR e delle Facilities possono facilmente adattarsi a tutte le tipologie di scenari lavorativi: in sede, da remoto e ibridi. In aggiunta, i team possono anche modificare rapidamente qualsiasi regolamento, le direttive e gli statuti in corso, assicurando allo stesso tempo, la continuità del business e un’esperienza superiore per i collaboratori”.

    L’estensione di Ivanti Neurons in tutta l’azienda permette alle organizzazioni di automatizzare il processo di richiesta dei dipendenti, offrendo anche un registro completo delle comunicazioni dei dipendenti garantendo servizi puntuali e omogenei. Attraverso l’implementazione di Ivanti Neurons, i team possono operare insieme, migliorando l’efficienza e la produttività dell’intera società.

    “In un’organizzazione con oltre 20.000 dipendenti, la gestione accurata dei dati è piuttosto complessa”, ha dichiarato Peter Cox, Service Operations Manager di Foodstuffs. “Ma, estendendo il Service Management aziendale all’HR, abbiamo fronteggiato qualsiasi difficoltà attraverso lo sviluppo e l’adozione di workflow automatizzati. Questi notificano alle strutture le modifiche apportate dai dipendenti, e, una volta che le Risorse Umane le hanno esaminate e approvate, i dati dei nostri dipendenti vengono aggiornati automaticamente”.

    Ivanti Ivanti Neurons for Facilities Ivanti Neurons for HR
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione LineaEDP
    • Facebook
    • X (Twitter)

    LineaEDP è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Come l’innovazione nei pagamenti digitali abilita nuovi modelli di Business

    08/08/2025

    TruScale DaaS: il nuovo servizio di Lenovo per l’IT sostenibile

    08/08/2025

    Oracle lancia Globally Distributed Exadata Database su Exascale

    08/08/2025
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    Security Words

    INFRASTRUTTURA APPLICATIVA: PROTEGGIAMOLA

    29/01/2024

    PASSWORD E STRATEGIA

    29/01/2024
    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Defence Tech

    Ransomware: il 31% delle vittime colpito più volte in un anno

    27/08/2025

    Cybersecurity e PMI: i suggerimenti di Integrity360

    26/08/2025

    Autenticazione FIDO, Proofpoint identifica un sofisticato attacco di downgrade

    26/08/2025

    Ransomware: attacchi sempre più complessi

    26/08/2025
    Report

    L’innovazione premia: +2,4% di rendimento annuo per le aziende più avanzate

    27/08/2025

    L’intelligenza artificiale rivoluziona la lotta alle frodi nella pubblica amministrazione

    27/08/2025

    La GenAI sostituisce le persone: Falso. Insieme migliorano la costumer experience

    25/08/2025

    PA sempre più digitale, ma bisogna investire su AI e dati

    31/07/2025
    Rete BitMAT
    • Bitmat
    • BitMATv
    • Top Trade
    • LineaEdp
    • ItisMagazine
    • Speciale Sicurezza
    • Industry 4.0
    • Sanità Digitale
    • Redazione
    • Contattaci
    NAVIGAZIONE
    • Cio
    • Cloud
    • Mercato
    • News
    • Tecnologia
    • Case History
    • Report
    • Sicurezza
    • IOT
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 293 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.